HAI UNA DOMANDA?

Qui sotto troverai le domande più comuni che potresti avere sul BTF SKI SYSTEM.
Se non trovi la risposta che stai cercando contattaci!

Stimiamo un costo equivalente all’acquisto di un sistema tradizionale (fascia medio alta).

Il BTF Ski System è l’evoluzione del Nava Skiing System degli anni 80. Abbiamo ristudiato il sistema per renderlo conforme alle regole del mercato, per migliorare tutti gli aspetti tecnici legati a sicurezza e performance.

Il nostro sistema è dotato di una leva che trasmette direttamente ogni più leggero spostamento dello sciatore sugli spigoli dello sci, non serve quindi forzare il peso in avanti, sciare in baricentro permette una discesa sicura e bilanciata. Lo scarpone è composto da un gancio sul retro che può essere chiuso per regolare il flex in avanti.

La leva è la chiave del nostro sistema. Attaccata al polpaccio permette di trasmettere immediatamente ogni minimo spostamento dalla gamba direttamente allo sci, senza il bisogno di dover forzare un appoggio in avanti.

BTF SKI SYSTEM è dotato di uno scarpone comodo e caldo che permette non solo di sciare ma anche di passeggiare e di guidare. Potrete uscire direttamente da casa con i nostri BTF SKI BOOTS ai piedi e godervi l’intera giornata senza dolori o costrizioni.

Siamo ancora nella fase di produzione del nuovo prototipo, a cui seguiranno i primi test e successivamente la serie pilota, il lancio sul mercato della pre-serie è previsto per il 2025.

È possibile candidarsi scrivendoci una mail per poter provare il prodotto nella fase di test sulla neve prevista
BTF SKI SYSTEM è adatto ad ogni tipologia di pista in ogni condizione di neve: piste ripide, ghiacciate, e anche in neve fresca senza dolori o costrizioni ai piedi si può sciare sereni in qualsiasi situazione.

Un maestro che spieghi il funzionamento del BTF SKI SYSTEM può essere utile, ma se si è già esperti sciatori bastano 3 discese per avere la padronanza del sistema. 

Il BTF SKI SYSTEM può essere attaccato a qualsiasi sci senza nessun problema.